Avviso Riposizionamento RSI - Progetto Nanobind

Riposizionamento Competitivo RSI

Ambito: FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Programma Operativo regionale del Lazio

Titolo Progetto: NANOBIND – Studio e sviluppo di una malta nanostrutturata a base di calce e aggregato di travertino riciclato

L’Universita' degli Studi Di Roma "La Sapienza" - Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente è risultata beneficiaria di contributo a valere sul Programma FESR 2021-2027 Avviso pubblico “Riposizionamento competitivo RSI di cui alla Det. n. G18823 del 28.12.2022 – Ambito 4 “Industrie creative e digitali” e “Patrimonio Culturale e Tecnologie della Cultura”.

Il Progetto di R&S, realizzato dal Raggruppamento composto da Wanderart srl (Mandataria) e l’Universita' degli Studi Di Roma "La Sapienza" - Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente (Mandante OdR), ha per oggetto lo sviluppo di una malta nanostrutturata a base di calce e aggregato di travertino riciclato.

Periodo di programmazione: 2021-2027

Contributo concesso: euro 61.979,48