Laboratori informatici

Il Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente mette a disposizione dei propri docenti, del personale di ricerca (anche assegnisti e dottorandi) e degli studenti iscritti ai corsi di laurea erogati, due Laboratori Informatici con complessive 20 postazioni multimediali connesse alla rete e dotate di  diversi software utili allo svolgimento delle attività scientifiche e di ricerca proprie del Dicma. Presso ciascun Laboratorio è attiva una postazione di assistenza e supporto agli utenti, gestita dal personale informatico del Dipartimento e dagli studenti borsisti che collaborano con la struttura.

LABORATORIO INFORMATICO CARLO MUSTACCHI - Via Eudossiana 18

Responsabile struttura Prof. Marco Bravi
Personale di assistenza e supporto D.Pagano. tel.06.4458.5309 Email:daniele.pagano@uniroma1.it
Sede Facoltà Ingegneria, Edificio H, piano -1