Elezioni Rappresentanze Studenti Dottorandi e Assegnisti nel Consiglio di DIpartimento

Le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze degli studenti in consiglio di dipartimento si terranno il giorno 24 novembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 15:00, presso la sala riunioni del Dipartimento Ingegneria Chimica Materiali Ambiente situata al primo piano dell'edificio RM38.

Il numero di rappresentanti degli studenti è fissato in 8 unità, ovvero il 15% arrotondato per eccesso del totale dei docenti e del personale equiparato.

Ciascun avente diritto disporrà di n. 1 voto a norma del Regolamento del Dipartimento.

L’elettorato attivo e passivo è costituito da dottorandi e studenti cui sia stata assegnata la tesi di laurea dai docenti afferenti al Dipartimento.
La rappresentanza sarà così composta:
- n. 4 unità tra gli studenti costituita dal nominativo che ha ricevuto più voti all’interno dell’elettorato “studenti”;
- n. 4 unità tra i dottorandi costituita dal nominativo che ha ricevuto più voti all’interno dell’elettorato passivo “studenti dottorandi”.
Il numero di rappresentanti dei titolari di borsa di studio, di assegno di ricerca o di contratti di ricerca almeno annuali operanti nel Dipartimento è fissato in 1 unità.
Ciascun avente diritto disporrà di n. 1 voto.
La rappresentanza è composta dal nominativo che ha ricevuto il maggior numero di voti.

A parità di voti verrà considerata la data di scadenza del contratto per assicurare quanto maggiormente possibile la rappresentanza biennale

Su indicazione del Direttore del DICMA prof. Paolo De Filippis, si pubblica l'elenco dell'Elettorato attivo e passivo per rappresentanze studenti, dottorandi e assegnisti nel Consiglio di Dipartimento