Bando per Ricercatore a tempo determinato tip. A SSD ING-IND/24 Settore concorsuale 09/D2

E’ indetta una procedura di selettiva, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato di tipologia “A”, con regime di impegno a tempo pieno, per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, della durata di anni tre, eventualmente prorogabile per ulteriori due anni, per l’esecuzione del programma di ricerca su tematiche attinenti al settore scientifico disciplinare ING-IND/24, con particolare riferimento alla reattoristica chimica, per il Settore concorsuale 09/D2 - Settore scientifico-disciplinare ING-IND/24, presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica Materiali Ambiente dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Via Eudossiana, 18 – 0018 Roma.