Merchandising

Sapienza Merchandising è il progetto di merchandising della Sapienza.
I prodotti del merchandsing veicolano il brand dell'Ateneo e contribuiscono a promuoverne all'esterno i valori, la mission e l'immagine. Sono inoltre pensati per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità universitaria di studenti, docenti e personale.

I prodotti del merchandising Sapienza si possono acquistare, oltre che on line su questo sito, anche presso il punto vendita dell'Economato della Sapienza e presso il punto vendita Centro di Servizio sede Pontina (Palazzina dell'Amministrazione, viale XXIV Maggio 7- Latina)

Lo sportello dell’Economato, situato presso il palazzo delle Segreterie (ingresso di viale Regina Elena 324) è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Altri due punti espositivi sono allestiti presso i bar della Cooperativa Village di via de Lollis e di viale Regina Elena.