SOrT

Sportelli SOrT

Il Servizio di Orientamento e Tutorato ha una sede centrale e numerosi sportelli presso le sedi delle Facoltà.
L'ufficio centrale e i docenti delegati di facoltà coordinano i progetti relativi all'orientamento e mantengono i rapporti con le scuole medie superiori e con gli insegnanti referenti per orientamento, propongono azioni di sostegno nell'approccio all'università, nel percorso formativo e nell'inserimento lavorativo, forniscono informazioni sull'offerta didattica delle diverse Facoltà e sulle procedure amministrative di accesso ai corsi.

Presso gli sportelli di facoltà gli studenti possono ricevere informazioni sulla didattica (Corsi, orari, piani di studio, ecc...).
Nell'elenco che segue sono indicati gli sportelli Sort in relazione alle Facoltà